NotizieSerie B

Al via il campionato di Serie B. Oderzo impegnato in Champions Cup, rimane alla finestra

Sono 12 le squadre che vanno a comporre il Girone Unico Veneto di Serie B, finalmente un campionato senza tante pause, avvincente che spazia da Udine (Campoformido) fino alla provincia di Verona (Povegliano).

Il campionato ha preso il via tra sabato 15 e domenica 16 ottobre con l’Handball Oderzo fermo ai blocchi di partenza perché impegnato con i suoi effettivi nella Champions Cup di Beach che prenderà il via questa settimana nella spiaggia di Porto Santo di Madeira.

Coach Bufardeci, confermato sulla panchina opitergina, potrà schierare i suoi ragazzi solo al rientro dalla trasferta portoghese, vale a dire nella terza giornata quando per effetto dell’inversione di campo, domenica 30 ottobre, Oderzo giocherà a Venezia contro il Cus.
Le prime due giornate che prevedevano le sfide contro il Malo e contro il Paese, sono state posticipate nei primi weekend disponibili in cui ci sono delle pause di campionato, in questo modo l’Oderzo giocherà con continuità fino alle festività natalizie.
Sentiamo le dichiarazioni di coach Bufardeci sugli impegni di campionato e di Champions Cup:

Il finale in crescendo sul finire della passata stagione, unito ai nuovi innesti, la formazione opitergina può tranquillamente lottare per i primi posti in classifica e assicurare spettacolo al pubblico che accorrerà a vedere i match.

Questo il calendario degli incontri:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button