NotizieSerie B

Serie B/Handball Oderzo vince ancora e sale in classifica

Terzo acuto consecutivo per i ragazzi di coach Bufardeci che nel giro di 7 giorni portano a casa 6 punti nei tre match in programma.
Il periodo si chiude positivamente con la vittoria nel derby con il Ponte di Piave che rientrava alle competizioni dopo oltre due mesi di stop causato dalla pandemia.

Netta la supremazia dei padroni di casa che chiudono la prima frazione con 5 reti di margine (17-12) dopo che gli ospiti si erano trovati a condurre a 10 minuti dal termine sul 7-9.
Fondamentale il maggior dinamismo in difesa che ha chiuso ogni spazio di tiro ai “pontepiavensi”.

La ripresa è stato un monologo opitergino dove tutti gli attori sono stati buttati nella mischia.
Sul palcoscenico sono saliti i giovani come Cella e Boscariol, entrambi con 5 reti.
Come sempre è stato fondamentale l’apporto di Manuel Marcuzzo, top scorer del match con 11 gol.
Da segnalare l’ottima prestazione dell’evergreen Brugnera (2 reti) e il debutto stagionale di Mazzariol, quest’ultimo entrato in campo l’ultimo quarto d’ora e autore del +12 e poi del +14.

Il fischio finale ha cristallizzato il punteggio sul 33-17

L’Oderzo osserverà ora un turno di riposo, non sarà dunque in campo in occasione 6° giornata di ritorno, concluderà la Regular Season il 12 marzo con l’incontro in programma a Musile di Piave.

Handball Oderzo Vs Ponte di Piave 33 -17 (p.t. 17 – 12)

Handball Oderzo: Cescon, Lunardelli, Marcuzzo A. 2, Tocchetto 3, Marcuzzo M. 9, Mazzariol 2, Pivetta, Cambruzzi, Battistella, Brugnera 2 ,Boscariol 5, Cella 5, Collodel 1, Perin 4, Malisan
Allenatore: Angelo Bufardeci

Pallamano Ponte di Piave: Pujatti 1, Sforzin, Bressan, Rossi, Melchiori 8, Rossignoli, Tonellotto, Simonetto 4, Corleanca 1, Talon 1, Astolfo 2
Allenatore: Pierluigi Melchiori

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button