NotizieUnder 15

U15/Secondo tempo fatale con il Campoformido

Sconfitta pesante per i giovani atleti dell’Handball Oderzo sul campo del Jolly Campoformido nel match in programma sabato 19/03.

All’andata gli opitergini si erano imposti sulla squadra friulana e il match di ritorno dava qualche speranza visto anche il buon inizio con il tabellone sul pari dopo 8 minuti di gioco.
Da lì a poco il Jolly Campoformido è passato a condurre e gli opitergini al suo continuo inseguimento.
Nella rosa degli atleti friulani anche giocatori di spessore che militano anche nella categoria superiore.
Nonostante la differente prestanza fisica, l’Oderzo non si scoraggia, gioca a testa alta con una buona difesa e raggiunge nuovamente la parità al 12° (7-7).

Il Jolly infila un break di +4 con il chiaro intento di staccare gli avversari ma ancora una volta con caparbietà i ragazzi di coach Dal Molin riescono a ricucire e prendere la via degli spogliatoi per la pausa con solo 2 punti di svantaggio (14 a 12).

Al rientro in campo coach Dal Molin decide di cambiare le carte e schiera tutta un’altra squadra che da qui in poi non riesce più a segnare.
Colleziona innumerevoli passivi con una incapacità totale di tirare in porta.
A 17° della ripresa il Jolly è a +14, ed ecco che coach Dal Molin chiama time out apportando qualche giovamento alla squadra con l’inserimento di nuovi ragazzi che ricominciano ad andare in rete.
Purtroppo tutto questo a pochi minuti dal termine e l’incontro finisce 30 a 18 per i padroni di casa.

Tabellino:
Jolly: Antoniutti (4), Bulfone (1), De Simoni, Esposito (1), Gobbo (6), Gorassini (1), Grizhenco (2), Leita, Micomis, Mossenta, Piccini (12), Urbanelli (3), Zulini
Coch Marina Julian

Handball Oderzo: Faccin (2), Honcharov (p), Fregonese, Dalla Nora (4), Manzan (2), Frassetto (1), Zarpellon, Pintilie (5), Sahiti (2), Celotto, Mostheghanemi (2), Foltran, Garbuzaru (p), Trentin (p), Miliozzi
Coach Dal Molin Giuseppe

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button