Beach HandballNotizieVideo

A Riccione anche gli Under 20 con i colori della Young: sfiorato accesso fase finale/video

A Riccione anche il futuro del beach opitergino.
Oltre alla formazione senior, hanno partecipato ai Campionati Italiani di Beach Handball anche gli under 20 che hanno vestito la maglia della Young Opitergium.
Un binomio che si è rivelato vincente e promettente per il futuro.

I ragazzi della Young, guidati anche in questo caso da coach Bufardeci, hanno ben figurato collezionando 4 vittorie su 5 incontri disputati.
Peccato che abbiano sfiorato l’accesso alla fase finale. Nel girone di qualificazione infatti, hanno conquistato gli stessi punti del Cingoli e Torri ma, per la classifica avulsa, sono passati i marchigiani e i vicentini, nonostante la vittoria netta sul Torri.

Tagliata fuori dalla lotta al vertice, alla Young non è rimasto che disputare i match per piazzarsi dal 9° al 14° posto, obiettivo raggiunto regolando con un netto 2-0 sia i bolognesi del San Lazzaro che i siciliani dell’Halikada.

I giovani della Young hanno positivamente impressionato arbitri, commissari e componente tecnico che vedono in loro il futuro del beach opitergino. Sicuramente vorranno tornare a Riccione da protagonisti nella prossima edizione dei Campionati Italiani di Beach Handball.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button