Beach HandballNotizie

Cavallino/entusiasmante la partecipazione al Beach Handball Cup

Nella bellissima cornice del litorale di Cavallino, prosegue l’avventura alla Beach Handball Cup delle 4 squadre opitergine scese sulla sabbia con 1 formazione di Under 15, 2 di under 17 e 1 Under 19.

Dopo un venerdì e sabato intensi di incontri, in totale le squadre dell’Handball Oderzo hanno disputato 24 partite, domani pomeriggio verrà giocata la fase finale.

U19 si è qualificata ai quarti di finale, avendo vinto 4 incontri e persi 2, è seconda in classifica.
U17 rossa e bianca hanno avuto accesso al mini-girone per l’assegnazione dal 7° al 9° posto. Hanno vinto rispettivamente 3 e 4 incontri e si sono entrambe classificate al 5° posto del loro girone.

Infine, l’under 15 terminerà domani mattina la prima fase. Finora sono sempre approdati agli shot-out ma i rigori in movimento non sono una loro specialità e hanno sempre perso.

Quest’oggi sabato l’ultima partita si è tenuta alle 13:30, poi l’organizzazione ha concesso 24 ore di riposo a tutte le squadre partecipanti e grande festa in discoteca questa sera.

Un plauso alla fantastica organizzazione capace di creare un’atmosfera coinvolgente per questa edizione del torneo, a cui hanno partecipato prevalentemente squadre tedesche, austriache, svizzere, olandesi, danesi ed una sola squadra italiana: Handball Oderzo.

A causa della grande partecipazione, l’evento coinvolge le strutture di due camping: Cà Pasquali e Mediterraneo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button