NotizieSerie B

Oderzo/Belluno: doppia sfida sabato al PalaMasotti

Doppia sfida sabato Oderzo-Belluno nei due match che andranno di scena al PalaMasotti.
Handball Oderzo spera di sfruttare il fattore campo ospitando il Firex che scenderà in terra trevigiana nel primo pomeriggio con i giovani dell’under15 e poi in serata con i senior impegnati nel terzo turno del campionato di Serie B, girone B.
Ad aprire le danze alle 15:30, la compagine allenata da coach Dal Molin che ritorna finalmente sul parquet dopo aver giocato l’ultima volta il 16 gennaio a Trieste e aver patito poi due rinvii (Ponte di Piave e Cellini) dettati dal rischio pandemia.

Il Campionato di Serie B è invece giunto alle 3° giornata del girone di ritorno.
L’Handball Oderzo arriva all’appuntamento dopo due sconfitte, una subita nella buona prova in casa contro il Jolly Campoformido ne è seguita un’altra, dopo una prova opaca disputata a Trieste.
Di contro per il Firex Belluno si tratta del primo match del 2022 considerato che sia l’incontro con il San Fior e poi quello con il Ponte di Piave sono stati rinviati per problemi legati alla pandemia.
Ricco di suspanse il ritorno tra Oderzo-Belluno per le condizioni atletiche che le due formazioni saranno in grado di mettere in campo.
Fischio d’inizio ore 20:30 e diretta video su www.handballoderzo.it e pagina facebook.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button