NotizieSerie B

Serie B: domenica il debutto in campionato a Venezia

Conclusa la parentesi dedicata alla Champions Cup di Beach, l’Handball Oderzo ritorna alla versione indoor per un campionato di Serie B che ormai ha preso avvio e ha già disputato due turni.

Dopo il massacrante rientro dal viaggio da Madeira, coach Bufardeci ha lasciato una giornata di riposo agli atleti che riprenderanno gli allenamenti in palestra in vista del primo impegno di campionato fissato per l’ora di pranzo di domenica a Venezia contro il Cus.
Non è semplice riprendere dimestichezza con la palla e con il parquet, ed immergersi nel campionato già iniziato. Due sono i match che l’Oderzo dovrà recuperare, il primo dei quali sabato 5 novembre contro il Malo.

Nel frattempo nelle due giornate sin qui disputate, a punteggio pieno risultano Jolly Campoformido e Torri. In particolare la squadra friulana, unica del girone, è senz’altro la formazione più accreditata a tentare il salto di categoria.

Di positivo, in questa stagione 2022/2023, la composizione unica del girone che da modo alle squadre di aver un campionato senza troppe interruzioni e permette agli stessi giocatori di non perdere il ritmo partita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button