Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, riparte finalmente sabato 22 gennaio, la Serie B, con la Handball Oderzo che alle 19:30 ospiterà al PalaMasotti il Jolly Campoformido nella 1^ giornata di ritorno.
La formazione friulana nel match d’andata si impose mettendo in risalto le qualità di una squadra ostica, quadrata.
Si tratta dunque di un incontro molto atteso per i colori biancorossi, anche perché sono lontani dai campi da gioco dalla penultima di campionato, considerato che l’incontro successivo, il derby con il Musile è stato rinviato.
Ma usare la parola ripartenza è piuttosto arduo, Oderzo-Campoformido è l’unico match in programma, tutti gli altri sono stati rinviati causa Covid.
Prudenzialmente, la società Handball Oderzo prima di dare il via agli allenamenti e a cadenza settimanale, sottopone tutti i giocatori al giro di tamponi. Risultati tutti negativi e di conseguenza tutti a sudare sul parquet.
A ripartire nel weekend anche il team dell’Under 17 che riprende il percorso da dove era iniziato, la sfida con il Belluno, formazione rodata e atleticamente preparata.
Anche questo match verrà disputato al PalaMasotti, fischio d’inizio ore 18:00
Avviso per il pubblico: L’accesso al PalaMasotti è limitato nei posti capienza per cui, chi vorrà accedere dovrà essere munito di mascherina FFP2 e richiedere la prenotazione inviando una mail a: info@handballoderzo.it
Entrambi i match sono visibili in diretta sia su www.handballoderzo.it sia su Meta (Facebook).