Notizie

Tutti in campo sabato pomeriggio: 4 match tra Oderzo e Camoformido

Un sabato all’insegna della pallamano, ben 4 incontri nel pomeriggio, tra Oderzo e Campoformido.
Tutte le squadre scenderanno in campo, ma vediamo di riepilogare la programmazione dei match perché nel corso della settimana ci sono state delle variazioni di orario:

  • Novità principale, l’incontro dell’Under 15 Bianca in programma a Trieste, si terrà invece al PalaMasotti di Oderzo perché i Vigili del Fuoco hanno interdetto il PalaChiarbola. Il match è in programma alle ore 18:00
  • Il pomeriggio a Campoformido vede un cambio di programma. A scendere in campo per primi, alle 16:30 saranno i giovani dell’under 17 che nel confronto più atteso della giornata, dovranno ribaltare il risultato dell’andata ma soprattutto staccare il Jolly che è pari punti in classifica.
  • A seguire alle 18:30 sarà la volta dell’Under 15 Rossa, una formazione in crescita con alla guida coach Rosca, sempre alla ricerca dei primi punti in classifica.
  • A chiudere il sabato ci penseranno i ragazzi della Serie B che alle 20:30 affronteranno la prima partita del girone di ritorno, ospitando la giovane e agguerrita formazione vicentina del Malo. (diretta Facebook)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button