NotizieUnder 17

Under 17: Oderzo regola un Jolly in emergenza con 14 reti di scarto

Vittoria senza grossi patemi nella quarta giornata di ritorno del girone B del campionato Under 17, per l’Handball Oderzo che ha espugnato il campo del Jolly Campoformido che all’andata aveva asfaltato i ragazzi opitergini.
Complice l’assenza di qualche pedina fondamentale, il Jolly non è mai stato in partita.
Dopo 5 minuti di gioco l’Oderzo si è portato già sul 2-4 e con il passare dei minuti il solco è aumentato tanto che al 10°, ha doppiato i padroni di casa: 5-10.

A questo punto coach Bufardeci ha deciso di tirare il freno a mano considerato che 4 ragazzi sarebbero stati poco dopo dispiegati anche contro il Malo nel match di Serie B.
Cala il ritmo e Campoformido rimane in gara e coach Marina si affida alla marcatura a uomo sui terzini dell’Oderzo per contenere i loro attacchi e questo permette ai suoi ragazzi un timido recupero : 14-22 al termine della prima frazione-

La seconda parte si vivacizza con un nuovo allungo di Oderzo che allunga sul +10 (17-27) al 38° minuto, ma si arricchisce della doppia espulsione dei coach opitergini Giolo e Bufardeci.
La doppia espulsione dei propri allenatori galvanizza i ragazzi opitergini che mettono a segno un break di 3-0 e si portano sul 19-32.
IL passare dei minuti non fa che marcare il divario tra le due squadre con il Campoformido in difficoltà a raggiungere la zona dei 6 metri.
Risultato finale 28-44

Jolly Campoformido – Handball Oderzo 28-44 (p.t.14-22 )

Jolly Campoformido: Antonutti C. 16, Bulfone, Faè 1, Gorazzini, Gregori 4, Grizhenko 3, Mansutti 3, Micotti, Mossenta, Rizzi 1, Zuliani.
Coach: Marina

Handball Oderzo: Raduta, Skerlic 1, Davidetti, Cia, Zorzetto 10, Lorenzon 2, Ragni 7, Ologu 5, Florean 3, Parro 14, Garbuzaru, Broccolo 2..
Coach Bufardeci – Giolo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button