NotizieUnder 15

Under 15 Bianca fa l’en-plein, arriva a Natale, imbattuta. Ne fa le spese anche il Belluno/intervista a coach Dal Molin

Chiudono in bellezza il 2022 i ragazzi U15 guidati da Dal Molin che al termine di un’ottima prestazione contro il Belluno, portano a casa l’intera posta, grazie ad una buona prestazione dove gli opitergini hanno condotto sin dal primo minuto, inseguiti dai “dolomitici”.
Fondamentale il ritmo partita sin nei primi minuti, dal risultato di 3-3 Oderzo ha impresso un’accelerazione infilando il primo pesante break di 7 reti.

Nonostante coach Pranjic si “giochi” il primo time-out, i ragazzi di Dal Molin continuano a dettare gioco infilando un altro break per portarsi sul 4-15 a metà primo tempo.
Vista la superiorità, coach Dal Molin butta nella mischia tutti i ragazzi disponibili e chi entra si dimostra subito all’altezza mantenendo la partita sul punto a punto fino al termine dei primi 25 minuti, con le squadre al riposo sul 10 a 19 per l’Oderzo.

La ripresa non fa altro che confermare la superiorità della formazione trevigiana che si dimostra impenetrabile in difesa. Il Belluno, nella seconda parte del match, riesce ad andare in rete solo in tre occasioni contro le 13 opitergine.
La difesa opitergina è stata l’arma vincente perché proprio dalle retrovie partivano i micidiali contropiedi che hanno tramortito il Belluno. Il match si conclude proprio con 5 reti di fila frutto di veloci ripartenze: 13 a 32 il risultato finale per l’Oderzo.

Il punto sul campionato, con la voce di coach Dal Molin

Handball Oderzo: Faccin (2), Honcharov (p), Fregonese (2), Dalla Nora (2), Caseriu (1), Frassetto (7), Zampellon (4), Pintilie (2), Sahiti (3), Celotto (2), Mosteghanemi (2), Lunardelli (2), Foltran, Trentin (p), Miliozzi (3), coach Dal Molin

Pallamano Belluno: Angelini, Balzan, Buttafoco (1), Del Morag, Lambarkimi, Longoni, Lupo, Mattiuz, Nadif, Naldo, Nouami, San Lorenzo, Smaniotto, Somma, Vettore (11), Zanella
coach Pranjic Darko

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button