NotizieUnder 15

Under 15: Inizio campionato incoraggiante, superato il Trieste

Inizia con un sorriso e una vittoria il cammino dell’Handball Oderzo nel campionato maschile Under 15, un appuntamento a cui i ragazzi sono arrivati un po’ contratti, sentendo emotivamente il rientro nelle gare ufficiali.
Un inizio molto timido che ha favorito la squadra ospite che ha subito approfittato delle iniziali difficoltà degli opitergini per portarsi in vantaggio sul 2:0.
Spronati dal coach c’è stata l’attesa reazione dei ragazzi di casa che hanno recuperato in 30 secondi lo svantaggio e poi hanno iniziato a condurre la partita.
La svolta negli ultimi 5 minuti del primo tempo dove, da un parziale di 6:6, i 15enni hanno infilato un break di 3-0, andando così al riposo in vantaggio 9:7.
Rientro sul parquet dell’Amalteo da incubo per il Trieste che si è trovato un Oderzo trasformato, aggressivo in difesa e determinato, tanto da infliggere un parziale di 6:0 (15:7).
Con 8 reti di margine coach Rosca ha approfittato di far girare tutta la panchina e portare a casa i primi due punti.
Chiusa la pratica Trieste, domenica sarà da affrontare la prima trasferta in un campo “caldissimo” quello dell’Oriago con una “vecchia” conoscenza dello scorso campionato, L’Arcobaleno, che farà di tutto per non dividere la posta con nessuno.

Tabellino:

Handball Oderzo Vs Trieste (p.t. 9:7) Ris. Fin. 19:14
Oderzo: Raduta 1, Cella, Biasetto 3, Pastres 1, Anghel, Premuda, Favaro, Sahiti 5, Zorzetto M. 1, Polesel 2, Artico, Zofrea, Tomasevic, Sartor, Carrer 6, Zorzetto N.
Allenatore: Nicoleta Rosca

Trieste: Andreassich 8, Coli, Caronica 1, Desimon, Kuzmanovic, Lanzalia 1, Rebek, Vedoato 1, Viel 2, Toscan 1
Allenatore: Claudio Schina

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button