NotizieSerie B

Campionati alle battute finali: tutti in campo tra sabato e domenica

Campionati alle battute finali con un weekend molto intenso per le formazioni dell’Handball Oderzo.
Con verdetti ormai in buona parte emessi, ad aprire le danze ci pensa la giovane formazione dell’Under 15 che va in trasferta in terra friulana per incontrare il Jolly. Fischio d’inizio ore 17:00, un match estremamente delicato per il team di coach Rosca che deve confermare la seconda piazza prima di incontrare la capolista Paese, giovedì sera.
La formazione arriva da una netta affermazione contro l’Emmeti, la scorsa settimana.

Poco dopo, alle 18:00, sarà l’Under 17 a scendere in campo al Masotti per ospitare il Verona City. Anche la formazione di coach Davide Giolo arriva dalla bella vittoria contro la vicentina Rossano ma deve fare i conti con l’Oriago per potersi aggiudicare la testa della classifica del sottogirone delle squadre che lottano tra l’undicesima e quattordicesima piazza.

Anche nella giornata di domenica sono in programma due incontri, al mattino la Next Gen disputerà l’ultima di campionato ospitando il promettente Malo.
Pure la squadra della Next Gen arriva da una schiacciante vittoria inferta la scorsa settimana ai danni dei “cugini” del Ponte di Piave.
La prova contro il Malo, che sopravanza in classifica l’Oderzo, sarà per i ragazzi di coach Bufardeci una sorta “prova del 9” per vedere quanto hanno finora appreso in tecnica e gioco. L’appuntamento è alle ore 11:00 presso la Palestra Amalteo.

A chiudere i giochi ci pensa la squadra seniores che partecipa al campionato di Serie B che, reduce dalla sconfitta con il Cellini Padova, non dovrebbe avere grandi pensieri per aggiudicarsi la quarta piazza e superare la penultima in classifica, la veronese Balladoro.
Ormai i giochi per il passaggio di categoria sono ad esclusivo appannaggio del Paese e del Camisano, entrambe in campo nel pomeriggio di sabato.
La partita tra Balladoro e Oderzo è in programma domenica 5 maggio alle ore 18:00

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button