NotizieUnder 15

Grande finale di stagione: Under 15 accedono alle finali regionali

E stata una stagione in crescendo per i ragazzi guidati dal coach Nicoleta Rosca che hanno raggiunto l’obiettivo di poter lottare per la fase finale del titolo regionale di Area 3 (Veneto e Fvg).

Il campionato Under 15 è stato suddiviso in due gironi e quello Est è stato dominato dal Paese che se l’è aggiudicato da imbattuto. Alle sue spalle una lotta tra più pretendenti, ma alla fine ha prevalso l’Handball Oderzo.
La certezza è arrivata con la vittoria nella penultima di campionato, il 4 maggio a Campoformido sul Jolly, ma una conferma della crescita del gruppo per coach Rosca è arrivata con l’ultima di campionato nella quale Oderzo ha ospitato la capolista Paese.

E’ stata una partita brillante, entusiasmante, giocata punto a punto dove alla fine ha prevalso il Paese tra le cui file milita Cacioppo, autore di 14 delle 22 reti totali.
Diverso il punto di vista di coach Rosca dove tra i suoi giocatori, sono ben 7 i giocatori finiti a referto tra cui prevale Elia Carrer con 6 reti.

Per gli under 15 opitergini ora un’intensa settimana di allenamenti in vista della semifinale che verrà giocata nel campo del Malo, che si è aggiudicato la prima piazza nel Girone Ovest. L’altra semifinale sarà tra Paese e Camisano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button