Notizie

Domenica di “fuoco”, tutti in campo nel pomeriggio

Domenica pomeriggio “di fuoco” per l’Handball Oderzo. Un weekend sportivo tutto concentrato in poche ore e con tutte le formazioni in campo.

Si incomincia con lo scontro casalingo tra l’Under 15 Bianca di coach Dal Molin, attuale leader della classifica del Girone C, che al Pala Amalteo, con inizio ore 15:00, incrocia la più “giovane” under 15 opitergina, formazione Rossa, guidata da Nicoleta Rosca e ancora con zero punti in classifica.

Alle ore 18:00, in contemporanea, scendono in campo sia la formazione seniores della Serie B che i ragazzi dell’Under 17. Questi ultimi tra le mura amiche del PalaMasotti ospiteranno la “bestia nera” del Trieste, attuale leader della classifica del Girone C e a punteggio pieno. I ragazzi affronteranno il match sotto la guida di coach Bufardeci e cercheranno di riscattare la deludente sconfitta patita 7 giorni fa con il Paese.

In trasferta, in quel di Quinto Vicentino, sarà invece l’impegno dei seniores che, mancato l’aggancio in vetta proprio lo scorso weekend nel confronto diretto, una rete di scarto, con la formazione udinese del Jolly Campoformido, sono chiamati al pronto riscatto contro una formazione che finora si è ben comportata e che dista solo 4 punti in classifica. A guidare la formazione opitergina, in panchina si siederà Davide Giolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button