Doppio impegno nel weekend per i ragazzi dell’Handball Oderzo.
Sono due giornate fondamentali sia per la Serie B, che ha debuttato in campionato domenica scorsa a Venezia, sia per l’Under 17 che dovrà misurarsi nel derby con il Paese per la prima giornata del Girone B.
Ad aprire le danze, sabato pomeriggio alle 17:30, la formazione di coach Bufardeci che si recherà nell’Alto Vicentino per misurarsi con il Malo, dalla grande tradizione pallamanistica, tanto da piazzare la squadra maggiore nel campionato nazionale di serie A2.
Domenica alle 18:00, invece, debutto casalingo per i promettenti Under17 che sono chiamati a dare il massimo con il Paese, squadra con cui si sono misurati in più occasioni nella passata stagione.
Match molto atteso anche per vedere il progresso macinato dalla giovane squadra negli ultimi due mesi di incessanti allenamenti.
Discorso diverso per la formazione Senior, chiamata a scrollarsi di dosso il torpore messo in campo 6 giorni fa, con cui ha superato solo nel finale la giovanissima squadra del Cus Venezia.
Coach Bufardeci, che siederà su entrambe le panchine, si attende una prova di orgoglio dai “senatori” della Serie B, mentre gli under 17 chiederà ad una prova di maturità per mettere in mostra quanto hanno appreso in questi ultimi mesi.