Notizie

Fabio Brugnera è il nuovo presidente, succede a Claudiu Paraschiv

Cambio al vertice dell’Handball Oderzo. A due anni dalla nascita della nuova società di pallamano maschile, il Presidente Claudiu Paraschiv ha rassegnato le sue dimissioni.
Sin dalle prime battute, il Presidente aveva anticipato la sua presenza momentanea, si era definito come un “traghettatore”.

Ha dovuto attendere alcuni mesi prima che una figura di spicco si fosse resa disponibile. La scelta è ricaduta su Fabio Brugnera di Fontanelle con quasi 30 anni di carriera di atleta nella pallamano, panni dismessi nei primi mesi di questa stagione.

Paraschiv, nei due anni di presidenza, è stato appagato da alcune soddisfazioni sportive come il titolo di Campioni d’Italia di Beachandball, trofei tornei di Cavallino ed Oderzo.

Durante il suo breve mandato il numero di atleti è considerevolmente aumentato tanto che in questa stagione è stato necessario iscrivere una seconda squadra nel campionato Under 15.

Paraschiv ha figuratamente passato il testimone venerdì sera al nuovo presidente Fabio Brugnera che ha ringraziato quanto il suo predecessore ha seminato in questi due anni di lavoro.
Fabio Brugnera ha poi rivolto un ringraziamento al direttivo che lo ha eletto unanimemente e si augura di poter continuare con efficacia l’opera intrapresa dal predecessore per far crescere la società e raggiungere traguardi, sia in numeri che in obiettivi, importanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button