NotizieSerie B

Serie B: troppo facile per l’HO, contro un Venezia a ranghi ridotti

Nella terza giornata di ritorno ad Oderzo, si presenta un Venezia con molti assenti rispetto al match d’andata, e lo squilibrio in campo è stato evidente sin dalle prime battute in cui i padroni di casa sono balzati subito in avanti con un perentorio 6-0.
Lo starting seven iniziale (Makosa, Alex e Manuel Marcuzzo, Cambruzzi, Cattai, Bortolot e Franceschini) spinge per i primi 20 minuti portando l’Oderzo sul +10 (17-7). E’ il momento dei cambi, Bufardeci lancia sul parquet gli under 17 che grazie a Parro e Broccolo reggono il match, anzi allungano (+12) 21-9 a chiudere il primo tempo.

Non inizia meglio per il Venezia il secondo tempo capace di andare in rete in una sola occasione nei primi 12 minuti di gioco.
Troppo evidente il divario in campo tra le due squadre e l’allenatore dell’Oderzo preferisce far fare minutaggio ai più giovani in una partita che ormai non ha più nulla da dire.
Il fischio finale manda le squadre sotto la doccia sul 40-22.
A rendere il bottino così ricco per gli opitergini, vale la pena citare le 7 reti messe a segno dal capitano Alex Marcuzzo, 6 Bortolot e Manuel Marcuzzo, 5 Parro oltre ad un’altra prova strepitosa di Makosa tra i pali.
Ora il Girone Unico della Serie B osserva un turno di riposo, si riprenderà il 18 marzo con l’Handball Oderzo ancora tra le mura amiche del PalaMasotti, a farle visita sarà il Cellini Padova.

Tabellino:

Handball Oderzo Vs Cus Venezia (p.t. 21 – 9) Ris. Fin. 40 – 22

Handball Oderzo: Lunardelli 2, Marcuzzo A. 7, Marcuzzo M. 6, Cambruzzi 2, Battistella A., Bressan 1, Franceschini 3, Makosa, Cattai 2, Milovanovic, Cia, Zorzetto 3, Bortolot 6, Ologu, Parro 5, Broccolo 3
Allenatore: Angelo Bufardeci

Cus Venezia: D’Eri, Vettorello, Spolaor 7, Bello 1, Cazzagon 3, Giomi 4, Penna 3, Scussat, Minotto 4, Ferrotti, Galli
Allenatore: Varponi Sebastiano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button