NotizieSerie B

Handball Oderzo/Serie B e Under17 in campo nel weekend: sabato il Musile e domenica, Cus Venezia

Dopo il match rinviato sabato scorso con il Belluno, la serie B torna in campo e approfitta del turno di riposo per recuperare l’ultima giornata di andata mettendo in programma la sfida con il Musile.
L’Handball Oderzo arriva all’appuntamento dopo aver disputato due partite nel girone di ritorno subendo due sconfitte, la prima dopo la buona prova in casa contro il Jolly Campoformido ne è seguita un’altra, con una prova opaca disputata a Trieste.
La squadra veneziana del Musile ha subito invece un lungo stop causa Covid ed è tornata in campo nello scorso weekend disputando una prova superba ospitando il Trieste e strappando un punto importante alla coriacea formazione alabardata.
L’orario dell’incontro Oderzo-Musile, in programma sabato, è stato più volte spostato per andare incontro a varie esigenze e alla fine il fischio d’inizio è stato fissato per le 18:30.
Sarà possibile vedere la diretta su www.handballoderzo.it e sulla pagina FB.

Domenica, finalmente, torna a calcare il parquet l’under 17 ferma ai box causa covid delle squadre che avrebbe dovuto incontrare.
Riprende in cammino con la terza giornata di ritorno, ospite al PalaMasotti arrivano i temibilissimi under del Cus Venezia.
L’incontro è in programma alle ore 18:00 e sarà garantita la diretta nelle stesse modalità: www.handballoderzo.it e pagina FB.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button