Beach HandballNotizie

HO alle finali nazionali di Beach di Riccione. Iscritta anche la Young

Sabato 8 giugno si è aperta la stagione del beach sulla spiaggia La Vela di Caorle con il Trofeo CONI Veneto 2024 e il Campionato di Beach Handball Maschile d’Area3.
Nel torneo dedicato ai più piccoli, affermazione a sorpresa della Pallamano Cellini che ha sbaragliato tutti i contendenti, in particolare le due squadre opitergine, Handball Oderzo e Pallamano Oderzo.

Più combattuto il torneo dedicato ai senior dove hanno ben figurato i ragazzi della Young Opitergium che nel primo match hanno sconfitto il Torri. Alle fine dei confronti, il torneo è stato vinto dall’Handball Oderzo, seguito al secondo posto dal Torri che ha tolto la piazza d’onore alla Young per differenza reti. A chiudere, la Pallamano Belluno.

L’affermazione nel torneo di Area3 permetterà all’Handball Oderzo di accedere alle fasi finali Nazionali che si disputeranno ancora una volta a Riccione. I ragazzi guidati da Alex Marcuzzo, campioni italiani nel 2022 e vice campioni nel 2023, cercheranno di tornare ad alzare nuovamente la coppa. Per la prima volta, Oderzo parteciperà alle Finali scudetto anche con una seconda squadra, la Young Opitergium che ha ben figurato a Caorle.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button