NotizieSerie B

Serie B: 2 punti importanti contro il giovane Malo

L’Handball Oderzo ha ripreso il girone di ritorno ospitando al PalaMasotti un giovane e agguerrito Malo.
La squadra vicentina impegnata nel campionato di serie B è scesa ad Oderzo con una formazione composta da 17enni e alcuni 18enni che hanno messo in luce un ottimo livello di gioco.
E’ stata una bella partita, sempre combattuta e giocata punto a punto con il Malo sempre ad inseguire i padroni di casa.

Durante il primo tempo, Oderzo è parco controllare il gioco mantenendo la supremazia, il massimo vantaggio (+3 ) 16-13 ad un minuto 30 dal termine.
Match giocato a ritmi sostenuti, alla giovane età dei maladensi, coach Bufardeci ha messo nella mischia le sue giovani pedine: Parro e Ologu che hanno fatto un’ottima prestazione considerato che due ore prima erano stati schierati con l’U17 contro il Jolly.

Si rientra in campo con Oderzo che mette a segno un mini-break e si porta sul +4 (19-15) ma la risposta vigorosa del Malo non si fa attendere, 20-20 dopo 7 minuti.
L’incontro si fa estremamente interessante e nello stesso tempo entusiasmante, giocato punto a punto sino a 3 minuti dal termine.
Sul 30-30, time out chiesto da Bufardeci, la svolta dell’incontro la rete di Parro e rigore procurato da Ologu e trasformato a Cattai per il 32-30.

Come sempre, oltre a Makosa e Milovanovic alternatisi in porta, a dettare la differenza sono state le realizzazioni di capitan Marcuzzo (8 reti), 7 il fratello Manuel e altrettante Cambruzzi.

Estremamente delicato si prospetta il prossimo match, è il derby Destra/Sinistra Piave con il Paese che tallona ad un punto in classifica l’Oderzo.
Rispetto alla partita giocata all’andata conclusasi 35-30 per gli opitergini, tra le fila di questi ultimi, sono assenti Pivetta e Pikalek autori allora di ben 14 reti.

Handball Oderzo Vs Pallamano Malo (p-t-17-15) ris. Fin. 32 – 30

Handball Oderzo: Lunardelli, Marcuzzo A. 8, Artico, Marcuzzo M. 7, Battistella N. 1, Cambruzzi 7, Franceschini, Makosa, Cattai 5, Milovanovic, Zorzetto, Pintilie, Bortolot, Ragni, Ologu 2, Parro 2
Allenatore: Angelo Bufardeci e Davide Giolo

Malo: Retis, Zonta, Vaccari, Marchioro 6, Grotto 7, Silvestri 1, Pasqual 3, Cavedon 5, Sassaro 2, Marchelli, Guerra 1, Maner, Zordan 3, Filippi 2
Allenatore: Marchioro Roberto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button