NotizieSerie B

Serie B/Oderzo si aggiudica il “derby della Sinistra Piave” con il San Fior

Dal palazzetto neutro di Fregona, Oderzo torna a casa con 2 punti importanti che permette di rimanere in scia alle battistrada Torri e Campoformido.

Nel “derby della Sinistra Piave”, la superiorità dell’Oderzo non è mai stata in discussione, sin dalle prime battute ha impresso il suo ritmo, emblematico il primo parziale di 5-0 a firma Marcuzzo, Franceschini (ex di turno) e Cambruzzi.
La squadra di casa ha incontrato grosse difficoltà realizzative per tutto il match, grazie all’ottima difesa opitergina e all’ottima prestazione di Milovanovic tra i pali.
Emblematico il lungo black-out patito dai giocatori di coach Zanette, il loro punteggio è rimasto fermo a 7 reti per ben 18 minuti tra il 22° del primo tempo e il 10° minuti della ripresa.

La propensione al gol dell’Oderzo è confermata dai 9 marcatori a referto tra cui spiccano le 8 reti (top scorer del match) del 17enne Cristian Ologu, segue con 7 il capitano Alex Marcuzzo.

Sabato prossimo è in programma l’8.va giornata, dopodiché ci sarà la lunga pausa natalizia, Oderzo affronterà ancora una trasferta e dovrà misurarsi nuovamente con una compagine vicina, sia in fatto di distanza che di trascorsi pallamanistici, si tratta del Musile di Piave.
La squadra veneziana arriverà al confronto con l’Oderzo con voglia di riscatto dopo essere uscita sconfitta di misura ad opera del Paese.

Pallamano San Fior Vs Handball Oderzo (p.t. 7-16) Ris. Fin. 15 – 31

Pallamano San Fior: Argiurgiuculese, Saliu, Titonel 1, Canzian, Uliana, Fadel, Tonon 2, Marsoni, Azzalini 1, Marchesin 1, Minet 3, De Conti 5, Tocchetto 1, Lotto 1
Allenatore: Mascia Zanette

Handball Oderzo: Lunardelli 1, Marcuzzo A. 7, Battistella N., Cambruzzi 2, Battistella A., Skerlic 1, Franceschini 3, Cattai 4, Milovanovic, Zorzetto 1, Sirbu, Alberti, Bortolot 4, Ragni, Ologu 8, Broccolo
Allenatore: Bufardeci Angelo e Davide Giolo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button