NotizieUnder 15

U15/Handball Oderzo vince il doppio confronto con il Ponte

Nell’arco di 72 ore doppio confronto andata/ritorno tra Handball Oderzo e Ponte di Piave. Si sono sommati il recupero della 6° giornata di andata e la 6° di ritorno.

Il primo confronto giocato al PalaMasotti si è concluso con il risultato di 30 a 18. Martedì sera, al palasport di Ponte il referto riporta 16-29.

La compagine opitergina già dall’inizio della partita di sabato non ha avuto problemi, dopo 3 min. di gioco conduceva già 4 a 0.
Per attendere la prima rete del Ponte si sono dovuti attendere 7 minuti di gioco.
La squadra ospite ha manifestato difficoltà in fase offensiva grazie alla buona difesa degli opitergini.
Già al 20° la squadra di casa ha preso il largo: 10 a 3. Primo tempo si chiude sul 16 a 5.
Il coach Dal Molin riesce a far girare la squadra con tutti i suoi ragazzi e a fine gare può essere soddisfatto, ben 11 atleti sono finiti nel tabellino dei gol con il finale di 30 a 18.

Match fotocopia martedì, a Ponte di Piave con i ragazzi dell’Oderzo che vanno subito in doppio vantaggio nei primi minuti di gioco, questa volta il Ponte segna la prima rete dopo quasi 4 minuti.
Primo time out chiamato da Coach Giolo al 19° minuto sul punteggio di 3 a 8.
Il Ponte cerca di rientrare in partita, grazie anche a parecchi errori da parte dei giocatori Opitergini, compresi 2 rigori sbagliati e si va al riposo sul 6 a 9.

Ennesimo errore dai 6 metri dell’ Oderzo, ad inizio ripresa ma ora la partita diventa più veloce con repentini cambi di gioco, meno errori e più gol.
Oderzo riesce a gestire la partita in tranquillità e approfitta a fare giocare tutti i ragazzi della panchina.
Risultato finale 16 a 29.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button