NotizieUnder 15

U15/sconfitta dal sapore amaro con Trieste

Sabato pomeriggio si è disputata la settima giornata di ritorno nella quale la Handball Oderzo ha accolto al Pala Masotti la pallamano Trieste.
C’era grande attesa da parte di coach Dal Molin di vedere il lavoro di crescita fatto sui suoi “piccoli” nel corso della stagione.
L’allenatore può ritenersi soddisfatto, perché il pubblico presente ha notato un ampio miglioramento.
Dal grosso divario manifestato nella partita d’andata, sabato al Masotti, gli under 15 di Dal Molin hanno ben costruito in fase offensiva e peccato ancora in difesa esclusivamente per la caratura fisica dei ragazzi buona parte “classe 2008”.

Il match
Parte bene Oderzo che alla prima occasione va subito in rete ma la risposta del Trieste non si fa attendere e in 5 min. infligge un +5; si deve attendete ben 10 min. per vedere il secondo goal dei padroni di casa, da qui il divario è di 9 punti e continuerà ad esserlo fino al riposo: 7 a 16.

Nella ripresa Oderzo apre le danze con un goal ma ancora una volta Trieste risponde con un break di +3.
Da qui in avanti Oderzo incomincia a giocare tenendo fino alla fine la differenza di 9 reti.

Tabellino
Handball Oderzo Vs Trieste (p.t. 7-16) Ris. Fin. 17- 26

Handball Oderzo:
Felet (1), Di Tullio (2), Faccin, Fregonese (1), Dalla Nora, Manzan (3), Frassetto (2), Zampellon (2), Pintilie (3), Sahiti (1), Mosteghanemi (2), Cannistraro, Foltran, Honcharov (p), Trentin (p), Miliozzi
Coach: Giuseppe Dall Molin

Trieste:
Andreassich (3), Cardi, Coli (1), Cupzolo (3), Moscheni (4), Trost (3), Venturi, Carpasso, Vinci (2), Clai (2), Voltolina (1), Lo Duca (7)
Coach: Claudio Schina

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button