Under 15

Under15 Bianca/domenica a Belluno per mantenere la vetta della classifica

Continua la striscia positiva per la squadra opitergina degli U15 Oderzo Bianca, che nelle ultime due domeniche ha sconfitto rispettivamente il Trieste tra le mura amiche del Masotti e poi L’Arcobaleno a Mirano.
Domenica mattina è in programma l’ultimo match prima della pausa natalizia, gli opitergini giocheranno in trasferta a Belluno contro il Mondo Sport.
Un finale d’anno che permette alla squadra di Dal Molin di conquistare la vetta della classifica provvisoria.

Vale la pena ricordare le ultime due vittorie, partendo da quella contro il Trieste.
Dopo aver chiuso il primo tempo sul 13-9, il ritorno in campo si è dimostrato più difficile del previsto a causa di alcuni errori troppo banali ed un gioco molto frammentato.
Decisive sono state le individualità che hanno permesso di portare il margine sul +8 a metà del secondo tempo. Fondamentale è stato il corretto turnover operato da coach Dal Molin, che ha permesso ad alcuni atleti di rifiatare ed essere pronti a rispondere agli ospiti, che hanno tentato inutilmente l’assalto nei minuti finali. L’incontro si è chiuso con il punteggio di 26 a 21.

Tabellino:
Handball Oderzo:
Faccin (3), Honcharov (p), Fregonese (1), Dalla Nora (1), Caseriu (3), Frassetto (5), Pintilie (8), Sahiti (2), Celotto, Mosteghanemi (3), Lunardelli, Foltran, Trentin (p), Miliozzi, coach Dal Molin
Trieste: Andreassch (4), Dorigo (8), Lanzolla (1), Lunardis, Toscan, Vinci, Valtolina (8) Coli
coach Bozzola Marco

Domenica scorsa terza vittoria consecutiva contro l’Oriago, ottenuta nel palasport di Mirano.
Con una squadra quasi al completo, coach Dal Molin ha potuto mettere in mostra tutte la potenzialità dei suoi atleti che hanno impresso la svolta già al 12° di gioco piazzando un micidiale break di 4-0, piccola risposta dell’Arcobaleno e nuovo pesante parziale di 5-0 per togliere il fiato agli avversari.
Con il punteggio sul 21-11 le squadre sono andati al riposo.
Senza grossi problemi la ripresa in cui Dal Molin ha operato diversi cambi, ruotando tutta la panchina.
La partita è giunta al termine con il punteggio di 24 a 34.
Tabellino:
Handball Oderzo: Faccin (5), Honcharov (p), Fregonese (3), Dalla Nora (2), Caseriu (4), Frassetto (5), Zampellon (4), Pintilie (4), Sahiti, Celotto (1), Mosteghanemi (6), Lunardelli, Foltran, Trentin (p),
coach: Giuseppe Dal Molin
Oriago: Asti (1), Bogataj, Bombieri (1), Ceolin, Gabin (4), Manente (13), Marchiante (4), Rolla, Squillino, Vella, Zabeo (1)
Coach: Zennaro Paolo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button